Luis Alberto, annuncio a sorpresa: “Lazio, giunto il momento di farmi da parte”

Luis Alberto a sorpresa: “Lascio la Lazio”

“Non voglio prendere un euro in più dalla Lazio e ho già chiesto al club di liberarmi dal contratto – ha rivelato il centrocampista spagnolo ai microfoni di Dazn -. Questa società mi ha dato tanto ma ma il prossimo anno non farò più parte di questo progetto. È  arrivato per me il momento di farmi da parte e di lasciare i soldi del mio contratto per altri”.

Luis Alberto e il finale di stagione della Lazio

Una decisione maturata nei giorni scorsi quella del ‘Mago’, oggi 31enne e sbarcato a Roma nel 2016: “Per tutto quello che è successo queste ultime due-tre settimane sono state molto difficili per me. Ora spero di divertirmi in queste ultime mie partite qui. Qualificazione alla Champions League? Complicata, ma nel calcio non si sa mai. Dobbiamo avere la testa pulita per queste ultime partite e soprattutto per la Coppa Italia”.

Lazio, le parole di Luis Alberto sui fischi dei tifosi

Queste invece le parole di Luis Alberto sulla contestazione dei tifosi alla Lazio, fischiata all’Olimpico durante il match vinto contro la Salernitana: “È un’annata complicata e volevamo vincere anche per noi, per dare un segnale anche se non basta per cambiare quest’anno. I fischi? È normale, questo è il calcio. Non stiamo andando bene in campionato e abbiamo perso anche il derby, i tifosi hanno diritto di fischiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tudor: "Non era una partita facile. Parole Luis Alberto? Non commento" Successivo Tutto facile per la Lazio: 4-1 alla Salernitana, fischi dall'Olimpico e bomba Luis Alberto

Lascia un commento